Hankook investire nella formazione del personale

La Hankook Tire di Corea ha stabilito il suo primo ”Global Education Centre ‘. L’impianto è stato costruito con l’intenzione di collaborare ”e promuovere sistemi di produzione della società.” Centro di addestramento situato presso lo stabilimento del costruttore Daejeon pneumatico.

E ‘molto probabile che il nuovo centro andrà un lungo cammino per migliorare further delle conoscenze e competenze tra il personale, lavori sulla linea di produzione – e di altre posizioni – in Corea, Cina e Ungheria. Come Hankook si espande, si contribuirà anche alla formazione di nuovo personale in futuro.

Il centro può ospitare 250 persone in formazione iniziato ogni giorno e si compone di sette aree della formazione interna ed esterna. Si ritiene che questo centro di formazione è completamente attrezzata con le più recenti conoscenze e tecnologie. Nella parte superiore del palazzo, sopra tutte le aree di allenamento, un grande auditorium, una sala computer, una sala e gli alloggi multa per i partecipanti.

Jae-Yoon Ryong, Vice Presidente di Produzione & Engineering Division di Hankook ha detto: ”Il Global Education Centre è stato istituito per promuovere la collaborazione e l’interazione creativa tra il personale locale. Il centro è destinato a svolgere un ruolo fondamentale nella standardizzazione del livello di qualità della Hankook pneumatico per fornire prodotti di alta-tecnologia ai nostri clienti globali. ”

853 comments to Hankook investire nella formazione del personale

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>