Nuovo test di pneumatici 2010

Ogni anno abbiamo letto diverse prove di pneumatici realizzati da società diverse, di giornali e programmi televisivi e che hanno sempre un nuovo vincitore. Quelli che non fanno i test dicono che le condizioni della strada e diverse misure di pneumatici fare le prove differiscono gli uni dagli altri, ma chi lo sa? Questa volta è Aftonbladet Bil con Robert Collin della punta che era stata giù in Sud Africa e testato 14 differenti estate.

Il test comprende pneumatici estivi nella dimensione 205/55 R16 con codice di velocità H, che rappresenta fino a 210 km / h. Il test è stato anche due lågprofilsdäck da 18 pollici, per confrontare le proprietà, uno da Nokian e uno da Good Ride, una marca sconto cinese. La pista Aftonbladet che aveva preso in prestito una settimana è stato assunto da Nokian Tyres, che possono essere degni di nota in vista dei risultati.

Hanno anche provato un pneumatico invernale (pneumatici attrito) per dimostrare quanto male una salita invernale sulle condizioni stradali, l’estate e che sicuramente non soddisfa le caratteristiche di una normale estate è stato. Così, è molto rischiosa e pericolosa la guida sul attrito dei pneumatici in estate e siamo sulla buona strada Bythjul consiglia di passare alla vera estate.

Il test più importante di un pneumatico è di frenata sul bagnato, che rappresentano il 60% della valutazione finale complessiva dell’esame. I picchi che sono Continental, Michelin e Nokian. Qui è la grande differenza tra i pneumatici buoni e cattivi e la differenza è sorprendentemente spaventoso. Il pneumatico invernale doppio libero è estremamente pericolosa sul bagnato.

Su una superficie asciutta vince ancora Continental Conti Premium Contact 2, Michelin, che è al secondo posto. In caso contrario, vediamo che si tratta di grandi costruttori di pneumatici si battono su al top di ogni categoria ei vincitori non sono sorprendenti, Continental, Goodyear e Nokian. Al quarto posto si Hankook Ventus Prime è il ponte più conveniente e ottenere buoni voti in tutte le categorie di test. E ‘bello evitare aquaplaning, tenuta su asciutto e silenzioso. Meno è meno confortevole ma nel complesso una gomma molto buona. Ora il fatto è che quasi tutti i test di pneumatici sono angolate di notte o in altro modo e si dovrebbe prendere in considerazione quando si sceglie di acquistare pneumatici estivi. Alcuni pneumatici sono in alto in un test può finire lontano in un altro. Ad esempio, era in realtà la Continental Conti Premium Contact 2 primo nella prova mondiale di pneumatici tecnologia che può confermare che esiste una buona gomme Michelin, ma avrebbe dovuto essere molto più elevato in questo test, il che è avvenuto non per qualche ragione.

1 071 comments to Nuovo test di pneumatici 2010

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>